Sicurezza:Minniti,ci sono cattivi maestri da mandare a quel Paesi

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Firenze, 24 mar - "E' un cattivo maestro quello che dice che se si vuole piu' liberta' si deve rinunciare a un po' di liberta'. Chi dice questo, e' un cattivo maestro e va mandato a quel Paese". Lo ha detto il Ministro dell'Interno, Marco ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

"Un Paese accoglie fino a quando puo' integrare, perche' se non si integra si mette una bomba ad orologeria sul futuro". (Corriere Quotidiano)

Alcune delegazioni di capi di Stato e Governo sono già in città, le altre arriveranno oggi e, nel pomeriggio, saranno ricevute da Papa Francesco. (Rai News)

FIRENZE – «E' un cattivo maestro chi dice che se si vuole più libertà si deve rinunciare a un po' di sicurezza. Chi lo dice è un cattivo maestro e va mandato a quel paese». (Firenze Post)

E su indicazione dello stesso Minniti, il Comitato di analisi strategica antiterrorismo resterà riunito in seduta permanente. (Molisedoc.com)

Salgono così a 157 i soggetti gravitanti in ambienti dell'estremismo religioso espulsi con accompagnamento ... (Valtellina News)

Roma è «lockdown», con decine di delegazioni straniere negli hotel del centro, cortei di auto blindate a sirene spiegate... Lontano da Roma, dai blocchi e dai black bloc, dall’assedio e da tutti i pericoli di sei manifestazioni nel raggio di pochi chilometri dove si segnala la presenza di centinaia di infiltrati. (La Stampa)