Investita e uccisa da 60enne: arrestato per omicidio stradale

Ottopagine INTERNO

Omicidio stradale. Questa la pesante accusa nei confronti di un 60enne di Caserta arrestato nella tarda serata di ieri dopo aver provocato il drammatico incidente stradale in via Libertà tra Caserta e Maddaloni, nel quale una donna ha perso la vita ... (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ieri sera, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Maddaloni, insieme alla Polizia Municipale di quel centro, sono intervenuti nei pressi di via ... Omicidio a Caserta causato da guida in stato d'ebbrezza. (Vesuvio Live)

Aveva un tasso alcolemico 5 volte superiore al limite consentito Michele Coppola, il 60enne arrestato per omicidio stradale dai carabinieri a Maddaloni, nel Casertano. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

L'uomo stava percorrendo via Libertà, a Caserta, quando ha investito una donna di 45 anni che stava percorrendo a ... (Liguria Oggi)

La sua auto ha investito un bambino di dieci anni che stava percorrendo in bicicletta la Pedemontana a Pilastro ma il... (ParmaToday)

V ... (Reportweb)

Ubriaco alla guida, ha travolto una passante, uccidendola. V., quarantacinquenne di Maddaloni, mentre percorreva a piedi la strada, e ... (Corriere Quotidiano)