Landini sta con Cofferati: ''Può essere lo Tsipras italiano''

Voce Nuova Tv INTERNO

ROMA. "Lo strappo di Cofferati può essere la scintilla per far nascere un nuovo partito a sinistra del Pd: ma io non penso a un nuovo partito, io penso, invece, a nuove forme di aggregazione, penso a tante persone che possono finalmente tornare a ... (Voce Nuova Tv)

Su altre fonti

14.53 A cinque giorni dalle elezioni in Grecia, due nuovi sondaggi confermano il consolidamento del primato di Syriza,il partito di sinistra radicale guidato da Alexis Tsipras, contro Nea Dimokratia, di Articolo Grecia,Siryza in testa secondo sondaggi pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)

L'uscita di Sergio Cofferati dal Partito Democratico è stata una scelta che ha restituito all'opinione pubblica, finalmente, un po' di verità. (Il Fatto Quotidiano)

Questo l'esito del vertice tenutosi ieri sera tra il Partito Democratico e Appello per Lecco in vista delle prossime elezioni comunali del capoluogo. Secondo quanto reso noto dalle due forze, già alleate nel 2010, si sarebbe trovato un accordo di... (ResegoneOnline)

L'ex segretario della CGIL lascia infatti il PD denunciando lo scempio delle primarie in Liguria, e denuncia che c'è stata anche la "partecipazione attiva di certi fascistoni mai pentiti, e la presenza ... (Mainfatti.it)

Si avvicina il momento dell'elezione del nuovo inquilino del Quirinale e, mentre Matteo Renzi nella direzione nazionale del suo partito afferma che il Partito democratico ha la responsabilità dell'elezione del nuovo presidente della ... (L'Huffington Post)

Mettiamo da parte le primarie. Nichi Vendola (S) presidente della regione Puglia, con Sergio Cofferati Milano. (Panorama)