Caso di meningite a Vico Equense: 40enne ricoverato in ospedale

Napoli Fanpage SALUTE

Un uomo di 40 anni è stato ricoverato ieri sera all'ospedale Cotugno di Napoli per un fortissimo mal di testa e febbre alta.Gli esami hanno confermato che si tratta di meningite da Emofilo di tipo B. CronacaNapoliUltime Notizie. 21 marzo 2017 19:17. di ... (Napoli Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Altro allarme meningite nel nostro territorio. L'uomo aveva iniziato ad avvertire febbre alta e un fortissimo mal di testa. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Allarme meningite in provincia di Napoli – Nell'arco della giornata di ieri, l'uomo ha manifestato i primi sintomi. (Napoli.zon)

Il falegname di 40 anni ricoverato ieri sera all'ospedale “Cotugno” di Napoli è affetto da meningite da Emofilo di tipo B. VICO EQUENSE. (SorrentoPress)

VICO EQUENSE (Na) - Torna l'allarme meningite a Napoli, dove un uomo di 40 anni, ricoverato ieri sera presso l'osepdale Cotugno con febbre alta e un forte mal di testa, è risultato affetto da meningite da Emofilo di tipo B. (Diario Partenopeo)

Sì teme un nuovo caso di meningite a Vico Equense si tratta di un uomo di circa 40 anni che avvertiva dei sintomi come febbre alt, mal di testa ed una forte rigidità al collo, è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Cotugno di Napoli. (PuntoStabiaNews.it)

Nuovi casi di meningite, dunque, anche in Toscana; a colpire sono per lo più due diversi ceppi del meningococco e nello specifico a Cascina una giovane ragazza di 27 anni non vaccinata è stata colpita da meningite da meningococco di tipo C, mentre a ... (road2sportNews)