F1 | Gp Monaco: Ricciardo ancora a podio, Vettel out

F1Sport SPORT

Montecarlo, 26 Maggio 2014- Nella prestigiosa gara del principato di Monaco, la Red Bull si dimostra ancora una volta l'outsider principale della Mercedes, grazie al secondo podio consecutivo di Daniel Ricciardo, che ha ottenuto, come in Spagna, il gradino ... (F1Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Il pilota tedesco della Mercedes non ha ricevuto penalizzazioni nell'inchiesta per la manovra effettuata alla fine delle prove ufficiali. Nessuna sanzione per Nico Rosberg, che mantiene la pole position conquistata nelle qualifiche del Gp di Monaco. (Adnkronos/IGN)

Anche a Montecarlo: in pole position c'è Nico Rosberg, vincitore dell'ultima edizione del Gp del principato, e subito dietro di lui scatterà l'altra Mercedes, quella di Lewis Hamilton. (LiberoQuotidiano.it)

Dopo sei gare dal via del mondiale la Ferrari deve ancora trovare il bandolo della matassa. Notizie correlate. (Automoto.it)

Francesco SveltoF1Sport.it 24 maggio 2014 - Nico Rosberg conquista la pole position nel Principato di Monaco, nella qualifica più attesa della stagione che ha riservato molteplici colpi di scena. (f1sport.it)

I commissari hanno infatti messo "sotto inchiesta" il pilota della Mercedes per l'episodio accaduto alla fine della Q3. Alla curva del Mirabeau, Rosberg è andato dritto causando ... (Corriere della Sera)

Nonostante un erroraccio nel secondo tentativo, Rosberg riesce a salvare la pole position. Il montiano: tengo 2500 euro, ... (Corriere della Sera)