Siria: bandiera nera dell'Isis su Palmira

Blogncc.com ESTERI

Dopo tre giorni di incessanti combattimenti, l'Isis è riuscita ad impadronirsi in Siria della città di Palmira. I miliziani sono riusciti a penetrare nel centro della città ed innalzando la bandiera nera dello Stato Islamico. Secondo il direttore del Dipartimento Antichità ... (Blogncc.com)

Ne parlano anche altre fonti

Le truppe dello Stato Islamico hanno il pieno controllo di Palmira. I jihadisti hanno imposto il coprifuoco e hanno preso il controllo del carcere, lasciando fuggire i detenuti, dell'ospedale, dell'aeroporto e del quartier generale dell'intelligence. (Corriere Quotidiano)

Roma - Sembra inarrestabile, la marcia dell'Isis, che dopo essersi impadronita due giorni fa della strategica città di Palmira, in Siria, ora punta su Homs e muove nuovi attacchi da Ramadi, in Iraq, avvicinandosi di un'altra decina di chilometri a Baghdad. (Shippingonline)

La conquista del valico di al-Tanf crea link tra Siria e Ramadi. di fbu - 22 maggio 2015 13:25 fonte ilVelino/AGV NEWS Roma. (ilVelino/AGV NEWS)

«Caccia ai sostenitori di Assad casa per casa» (Corriere della Sera)

La bandiera dell'Isis ora sventola sopra la cittadella di Palmira, come si vede da una foto pubblicata su Twitter da parte di account vicini al Califfato. (Veb)

Palmira la preziosa, Palmira culla della civiltà, Palmira dove tutto è cominciato. A pochi passi dalle mille colonne, dalle centinaia di statue e dalle cinquecento tombe dell'antica ... (Corriere Alpi)