Rieti, abbondanti nevicate ad Amatrice, assenza di elettricità Neve anche ad Antrodoco

Il Messaggero INTERNO

Alla neve già abbondante caduta nei giorni scorsi, da ieri sera se ne sta aggiungendo altra, con il manto che, in alcuni punti ha superato i 30-35 centimetri. Disagi ulteriori per la popolazione rimasta, a partire dagli allevatori, con parte delle ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

«Sono sicuramente terremoti tutti allineati lungo una stessa linea di faglie che parte dall’Aquila e arriva verso Visso e Ussita». (Umbria24)

L’Umbria, anche stavolta, è stata colpita nelle zone appenniniche più vicine ai confini con Lazio, Marche e Abruzzo. di Ivano Porfiri e Chiara Fabrizi Neve più terremoto, una miscela che ha fatto tornare la grande paura e messo a dura prova ancora una volta le zone più vulnerabili del Centro Italia. (Umbria24)

Il maltempo imperversa in Abruzzo Difficili le operazioni per ripristinare le…Continua a leggere → Anche la neve ha determinato il crollo. (La Prima Pagina)

Terremoto, sindaco di Amatrice: "Che male abbiamo fatto per meritarci questo?"

La chiesa era già stata gravemente danneggiata dal sisma del 24 agosto e dalle..... (La Repubblica)

Terremoto, sindaco di Amatrice: "Che male abbiamo fatto per meritarci questo?" (La Repubblica)

di Ivano Porfiri, Chiara Fabrizi e Marta Rosati Neve più terremoto, una miscela che ha fatto tornare la grande paura e messo a dura prova ancora una volta le zone più vulnerabili del Centro Italia. (Umbria24)