Isis sulla Sirte, timore colpi di coda: allerta Canale Sicilia

SiciliaInformazioni.com ESTERI

Il conflitto libico è ad una svolta, l'Isis non è più l'esercito invincibile. Subisce sconfitte ed è costretto ad arretrare. Non è una disfatta, i jihadisti cercano di contenere le perdite e preferiscono perciò arretrare. Lasciano morte e disperazione ... (SiciliaInformazioni.com)

Su altre testate

Sirte – “L'Isis è accerchiato in un'area di 15 chilometri quadrati”. Si è quasi pronti ... (PUPIA)

Dopo l'annuncio della riconquista del porto della città, sono stati effettuati "sei" raid aerei contro altri ... (Ce.S.I. Centro Studi Internazionali)

Roma - Negli ultimi due mesi e mezzo "sono stati fatti dei significativi passi avanti" nel processo di stabilizzazione della Libia, "ma sono passi avanti che la comunita' internazionale deve coltivare e rafforzare, perche' restano ancora molte ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(askanews) - Il primo ministro del Governo di accordo nazionale in Libia, Fayez al Sarraj, ha chiesto oggi a tutti i libici di sostenere l'offensiva per strappare Sirte al gruppo dello Stato islamico, un invito che appare rivolto ... (askanews)

(askanews) - "L'Italia ha sempre garantito il pieno sostegno politico, umanitario ed economico alla Libia, sia attraverso una costante azione diplomatica di accompagnamento del processo di mediazione per giungere a un Governo di accordo ... (askanews)

Lo ha detto il ministro degli Esteri, Paolo Gentiloni, intervenendo in Aula di Montecitorio durante il question time. In Libia si stanno registrando “primi passi” che vanno “nella direzione che abbiamo auspicato come governo e come Parlamento”. (ilVelino/AGV NEWS)