Terremoto nel mar Adriatico tra le province di Ascoli e Teramo

Riviera Oggi INTERNO

Il sisma ha avuto ipocentro a 28,9 chilometri di profondità ed epicentro oltre i 20 chilometri dalla terra ferma. Nessun danno a persone o cose. Sismografo. SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Molti cittadini e turisti sono stati svegliati da una scossa di ... (Riviera Oggi)

La notizia riportata su altri media

Mentre sull regioni centro-settentrionali le temperature si stanno già abbassando in queste ore per effetto di venti un pò più freschi in arrivo da ovest/nord-ovest, all'estremo Sud resisterà ancora un pò di caldo che, tra Puglia, Calabria,... (Meteo Portale Italia)

di Redazione Blitz. Non si hanno segnalazioni di danni a persone o cose. (Blitz quotidiano)

Una nuova serie di scosse di terremoto si è verificata nella notte nel Mare Adriatico: secondo i rilievi dell'Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia l'evento sismico più forte si è verificato alle ore 2.04 con una magnitudo 3.4, a una profondità di 28,9 ... (AnconaToday)

Quattro scosse di terremoto, di magnitudo 3.4 alle ore 2,04, di 2.9 alle ore 2,12, di 2.4 alle ore 2,25 e di 2.1 alle ore 3,49, sono state registrate dall'Ingv a largo della costa adriatica fra Marche e Abruzzo. (abruzzo independent)

Continua la sequenza sismica che sta interessando tutte le Marche ma concentrata soprattutto nella zona tra Ancona e il maceratese. (Ascolinotizie.it)

Scossa davanti alla costa al confine tra Abruzzo e Marche. Terremoto. (Articolotre)