Giuntoli, Napoli: “Le decisioni dell'arbitro vergognose”

Cronache della Campania SPORT

“Non abbiamo deciso di interrompere il silenzio, ma ci sembrava il caso di fare complimenti pubblici ai ragazzi. Le decisioni arbitrali non sono state discutibili ma vergognose. Questo fa male al calcio italiano”. Cosi' Cristiano Giuntoli, direttore ... (Cronache della Campania)

Ne parlano anche altri media

TORINO - "Non interrompiamo il silenzio stampa, facciamo i complimenti pubblici ai ragazzi per la prova. Oggi perdiamo per decisioni vergognose, cose che sconfiggono il calcio italiano". (Tuttosport)

Il sindaco commenta su Facebook quanto accaduto allo Juventus Stadium nel corso della semifinale di andata di Coppa Italia Napoli, 1 marzo – “Ieri a Torino abbiamo subito un torto continuo, senza fine, una gara costellata e condizionata da ripetuti errori arbitrali ed il tutto condito da cori vergognosi... (NapoliTime)

Senza censura il ds del Napoli Cristiano Giuntoli contro l'arbitraggio di Valeri: “Non interrompiamo il silenzio stampa ... (Il Giornale dello sport)

Intervenuto ai microfoni di Radio Crc, il giornalista di Mediaset, Maurizio Pistocchi, non ha potuto non commentare gli episodi arbitrali di Juventus-Napoli. Al 13′... (Vesuviolive.it)

Juventus-Napoli è finita con il risultato di 3-1 ma non è questo che ha lasciato amareggiati i tifosi. Ciò che c’ha ferito nell’orgoglio è stata la direzione pessima svolta dall’arbitro e il commento poco obiettivo dei telecronisti Rai... (Vesuviolive.it)

Un confine labile, attraversato dalle sabbie mobile nelle quali sembra essere sprofondato il Napoli. Perdere ci sta, a Torino come a Madrid, ma è la gestione dell'ansia e della ... (Contrataque)