Salini Impregilo vince appalto idroelettrico in Georgia

Monitorimmobiliare.it ECONOMIA

Salini Impregilo si è aggiudicata un contratto Epc (Engineering, Procurement, Construction) del valore di 575 milioni di dollari per progetto e realizzazione del polo idroelettrico Nenskra, nella regione di Svaneti, a nord Ovest della Georgia. L'opera ... (Monitorimmobiliare.it)

La notizia riportata su altre testate

Nuovo importante lavoro per Salini Impregilo in Georgia, dove il Gruppo si è aggiudicato un contratto EPC (Engineering, Procurement, Construction) del valore di 575 milioni di dollari per la progettazione e realizzazione del progetto idroelettrico ... (La Stampa)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 31 ago - Le strutture principali dell'opera in Georgia, da completare entro 62 mesi, saranno la diga principale, una traversa sul fiume Nakra, una galleria di adduzione, una galleria di carico alla centrale e la ... (Borsa Italiana)

(ANSA) - MILANO, 31 AGO - Nuova commessa Salini Impregilo in Georgia, dove il gruppo si è aggiudicato un contratto del valore di 515 milioni per la progettazione e la realizzazione del progetto idroelettrico Nenskra, nel Nord Ovest del Paese. (Il Giornale di Vicenza)