Ruby, su Repubblica.it l'audio: Silvio vuole pagarmi il silenzio

La Politica Italiana INTERNO

Pubblicate le intercettazioni del 2010 alle amiche: Mi dà quel che chiedo. Ma nega che vi siano stati rapporti sessuali con l'ex Premier. Parla di avvocati che la circondando e di promesse di soldi, molti soldi purchè stia zitta e faccia «la pazza» ... (La Politica Italiana)

Se ne è parlato anche su altre testate

I consigli: l'intimo sexy, «non essere timida, ne vedi di ogni» (Corriere della Sera)

Alla fine di ottobre del 2010, cominciano a uscire le prime notizie sulle feste di Arcore e sulla famosa notte del 27 maggio quando Ruby venne portata in..... (La Repubblica)

La signora Diana non... (Roma Today)

Nuovi risvolti emergono dal caso Ruby, Repubblica.it ha pubblicato le intercettazioni della ragazza marocchina che, parlando al telefono con un'amica, svela il suo rapporto con Berlusconi. (Roma Capitale News)

Solo ascoltando le voci finalmente si capisce che in questa storia la 'picciotta birbante' è Ruby e Berlusconi è il riccone arrapato che l'ha tirata fuori dai ghetti delle tariffe proletarie, del sesso low cost. (Notizie di Radicali Italiani)

Silvio Berlusconi si riaffaccia sulla scena politica e puntuali arrivano le intercettazioni su Ruby Rubacuori, Emilio Fede e la corte dei miracoli che vivacchiava nelle stanze di Arcore. (Diritto di Critica)