I doni di Francesco, taciti ma inequivocabili

L'Huffington Post ESTERI

Non era sulla carta un incontro facile quello tra Trump e Francesco. Il Papa che era stato descritto dal presidente statunitense come "rappresentante della lobby dei messicani" è riuscito però a capovolgere, politicamente parlando, la vertenza a suo ... (L'Huffington Post)

Su altre fonti

(AdnKronos) - Il presidente Usa Donald Trump in Vaticano per l'incontro con papa Francesco. "Meno usuale", viene sottolineato in Vaticano, il messaggio 2017 sulla Giornata della Pace con cui Bergoglio ha voluto omaggiare il ... (Vivere Milano)

Donald Trump e Papa Francesco: arrivato e concluso nel volgere di un'ora l'attesissimo incontro (il primo della giornata romana del Tycoon), avvenuto alle 8.30 in punto in una Città del Vaticano sotto stretta sorveglianza. (In Terris)

(AdnKronos) - Il presidente Usa Donald Trump in Vaticano per l'incontro con papa Francesco. Citta' del Vaticano, 24 mag. (Reggio Prima Pagina)

Trump da Francesco: dal 'non sorriso' del papa all'inizio dell'incontro - quell'epressione tesa e probabilmente un pò preoccupata apparsa sul suo volto nella foto di rito nella sala del Tronetto dei palazzi Apostolici - ai volti più distesi dei due ... (in20righe)

La prima volta di Trump. 24/05/2017 Colloquio riservato, all'ordine del giorno i temi che stanno a cuore a Jorge Mario Bergoglio, dall'ambiente all'immigrazione. (Famiglia Cristiana)

Il presidente Usa Donald Trump in Vaticano per l'incontro con papa Francesco. (Adnkronos)