Israele rafforza l'offensiva: «Avanti fino alla distruzione di tutti i tunnel»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano di Puglia ESTERI

All'indomani dei bombardamenti dell'esercito dello Stato ebraico su un mercato e su una scuola Onu che secondo fonti palestinesi hanno fatto 40 morti, l'esercito israeliano ha mobilitato 16.000 riservisti supplementari, portandoli a 86.000 in vista del ... (Quotidiano di Puglia)

Ne parlano anche altre fonti

Pesanti bombardamenti su Rafah. L'accordo per un cessate il fuoco era stato deciso da Hamas e Israele dura meno di due ore. (Varese News)

Entrambe le parti si accusano di aver rotto il cessate il ... Doveva essere il primo giorno di tregua, è stato invece un altro sanguinoso venerdì di guerra sulla Striscia di Gaza. (euronews)

Le parti si rimbalzano la responsabilità della fine del cessate il fuoco. L'Esercito israeliano ha informato le Nazioni Unite che il cessate il fuoco nella Striscia di Gaza è finito. (il Journal)

01 agosto 2014 18.50 Una "forte condanna" della tregua violata da parte di Hamas arriva anche dal segretario generale Onu,Ban Ki-Moon.Secondo il suo portavoce,Ban è "scioccato e profondamente deluso" da questi ultimi sviluppi della situazione nella ... (Rai News)

Colpita una scuola delle Nazioni Unite a Rafah. Dieci i morti ... (Radio Vaticana)

A mancare all'appello è l'ufficiale di fanteria Hadar Goldin di 23 anni. Ancora vittime nella Striscia. (Rai News)