Prima alla Scala, scontri antagonisti-polizia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Milano, 7 dicembre 2014 - Momenti di tensione davanti alla Scala di Milano, nella sera della Prima . A partire dalle 17 sono iniziati gli scontri tra antagonisti e forze dell'ordine. A Fidelio iniziato, una carica della polizia e dei carabinieri è avvenuta davanti ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altre testate

Gli antagonisti ... - Due antagonisti vicini ai centri sociali sono rimasti leggermente contusi nel corso dei tafferugli con le forze dell'ordine esplosi in via Santa Margherita, a 50 metri dalla Scala, dove e' in corso la prima della stagione lirica. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Prima della Scala, Franceschini: ''Le proteste danneggiano il Paese'' (La Repubblica)

(AGI)- Milano, 7 dic. Il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, durante l'intervallo del Fidelio che inaugura la stagione del teatro alla Scala, commenta cosi' i disordini all'esterno del ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Napolitano e Renzi hanno rinunciato, forse perché convinti, come me del resto, che il Fidelio sia una brutta opera, che Beethoven dotò soltanto di una buona ouverture in quattro versioni. (Roma Daily News)

Franceschini: ''Così creiamo danno al Paese''. di Palermomania.it ... (Palermomania.it)

Impossibile non parlare di quanto successo alla prima della Scala ieri sera, ... (Retrò Online)