milan pazzo via subito bisogna fare posto ad un bomber

Calcio World SPORT

Il Milan è partito alla carica con l'idea di uno scambio che avrebbe dell'incredibile e che, probabilmente, sarebbe gradito a tutte le parti in causa. A gennaio i rossoneri vorrebbero prendere Stefano Okaka e portarlo a Milano in cambio di Giampaolo Pazzini. Il Pazzo tornerebbe così alla Samp e, sentendo le... (Calcio World)

Su altri media

La minoranza dem torna ad attaccare pesantemente il segretario e Premier. (La Prima Pagina)

E' stata la Gazzetta di ieri a dare l'anticipazione di un interessamento del Milan per Stefano Okaka, 25enne centravanti della Sampdoria (clicca qui per la notizia completa). (Calcio World)

Stiamo parlando di Alessandro Matri. Al Milan ci fece la trafila nelle giovanili, poi ci era ripassato nella prima parte della stagione e ora potrebbe anche tornarci. (Calcio World)

Giampaolo Pazzini di nuovo in blucerchiato, senza prendere in considerazione la partenza di Stefano Okaka, che per ora non ha motivo alcuno di abbandonare Genova e la Sampdoria. (Sampdoria News 24)

Anzi, speriamo che resti con noi a lungo". "Okaka in uscita? Non si parla assolutamente di una sua cessione a gennaio, la società non intende indebolirsi, e se vogliamo proseguire questo momento positivo dobbiamo avere Okaka. (TUTTO mercato WEB)

Cassano? Mai dire mai". Massimo Ferrero crede nell'impresa della Sampdoria: "Chi l'ha detto che in provincia non si può vincere?". (GOAL )