Caso marò: Rossi, esaltante rientro in Italia di Latorre

Adnkronos ESTERI

"Credo che non possa essere che salutato ovviamente in maniera esaltante" il rientro in Italia di Massimiliano Latorre. Lo ha detto Domenico Rossi, sottosegretario alla Difesa parlando con i giornalisti a margine della festa dell'Udc a Chianciano Terme. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I due ministri hanno convenuto sulla ... 14:24 (ANSA) - ROMA - Lunga telefonata, tra i ministri dell'Interno, Angelino Alfano, e della Difesa, Roberta Pinotti. (Corriere della Sera)

Roma, 14 set. Al centro della conversazione secondo quanto si apprende, la messa a punto della soluzione che riguarda lo ... (LaPresse)

CHIANCIANO TERME (SIENA), 13 SET - "Il nostro obiettivo è unire l'area dei moderati, alternativa alla sinistra, che sostiene Renzi, ma che in prospettiva è alternativa alla sinistra". (Brescia Oggi)

Per sbloccare gli stipendi servono 800 milioni. Non la ... (il Giornale)

Lunga telefonata, questa mattina, tra il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, e il ministro della Difesa, Roberta Pinotti. Al centro del colloquio, a quanto si apprende, la messa a punto della soluzione che riguarda lo sblocco dei tetti salariali. (Termometro Politico)

Da cinque anni gli stipendi statali sono bloccati e questo vuol dire che chi lavora ed è dipendente da un ministero o da una pubblica amministrazione, non può usufruire degli scatti di anzianità e dei normali aumenti di stipendio. (aciclico magazine)