SECONDO GIORNO DI TEST A SEPANG

Sportiamoci SPORT

Sulla pista di Sepang, resa torrida da una temperatura esterna prossima ai 40 gradi, i piloti della MotoGP hanno affrontato la seconda giornata di test collettivi, il penultimo appuntamento prima di iniziare a fare sul serio, con la prima gara in Qatar fissata per il ... (Sportiamoci)

Ne parlano anche altre testate

Ci sono voluti più di 20 giorni, ma alla fine il pirata della strada che lo scorso 3 febbraio aveva investito un pedone sulle strisce ha deciso di “pentirsi”, confessando – costretto dalle circostanze – di essere il responsabile dell’incidente stradale avvenuto in via Nettunense, ad Aprilia. (IlCorrieredellaCitta.com)

Dopo il 5-0 al Tachira, il Racing distrugge pure i paraguaiani del Guaraní: 4-1 al Cilindro. (GOAL )

L'uomo fortunatamente non ha riportato gravi lesioni. (Umbria24)

23 febbraio 2015 – Senza un attimo di pausa rispetto all'entusiasmante domenica di Phillip Island, che ha visto Aprilia debuttare con successo nel WSBK 2015, è iniziata sul veloce tracciato malese la tre giorni di test che rappresenta il penultimo step di ... (FormulaPassion.it)

Anche nella seconda giornata di Test MotoGP Sepang il pilota della Aprilia è stato fanalino di coda dello schieramento. Ciò che ha ... (IN FULL GEAR)

È partita questo mese la corsa al trono conquistato dal San Lorenzo lo scorso anno. (TuttoCalciatori.Net)