Strage nel Casertano, stermina un’intera famiglia per un parcheggio sbagliato

NapoliTime INTERNO

L’autore della strage, un agente penitenziario di 50 anni, si è poi costituito ai carabinieri di Aversa Aversa, 12 luglio – Un parcheggio in un posto sbagliato. Sarebbe questo il motivo della strage avvenuta questa mattina a Trentola Ducenta, nel Casertano. Luciano Pezzella, agente penitenziario, ha impugnato... (NapoliTime)

Su altri giornali

Oltre al dolore per la tragedia che, ieri, ha cancellato per sempre un'intera famiglia, si aggiunge il giallo che accompagna la morte di Pinestro, ovvero la presunta scomparsa di quattromila euro in contanti che - secondo alcuni parenti - la vittima ... (Corriere Quotidiano)

  La maggior parte delle volte si rimane stupiti nel vedere come con semplicissimi elementi, spesso anche usati e vecchi, si riesca a creare una varietà interessante di oggetti d’arredo particolari e capaci di rendere ancora più carina la nostra casa. (Bigodino.it)

L'autore della strage è un ... Tragedia a Trentola Ducenta nel Casertano: in seguito ad una lite tra vicini per futili motivi sono stati uccisi padre, madre e figlio. (Giornale.it)

IL DRAMMA ... E' quanto riferito dai carabinieri che stanno indagando sul fatto. (Giornale di Puglia)

La vittima sarebbe deceduta alcuni giorni prima del rinvenimento. Sarà il medico legale a stabilire le cause del decessoE' giallo sulla morte di Sergio Denaro, 50 anni, scoperta ieri sera verso le 21 ad Avola. (Nuovo Sud)

CASERTA - «Ho fatto un macello, ho ucciso i miei vicini». Così l'agente penitenziario, Luciano Pezzella, rivolto ai carabinieri della caserma di Aversa (Caserta) dopo essersi costituito. (Corriere del Mezzogiorno)