Espulso dall’ Italia, torna come scafista

RagusaTG INTERNO

Ahmed El Yakoubi, 19 anni, dopo il carcere era stato espulso e condotto in Tunisia in modo coatto, ma questo non lo ha fermato per decidere di mettersi di nuovo in viaggio verso l’Italia I migranti quasi tutti di origine eritrea sono stati ospitati presso l’Hot Spot di Pozzallo per essere visitati e... (RagusaTG)

La notizia riportata su altri media

Il ragazzo è stato portato in Questura e poi affidato al padre (Aosta Oggi)

I due servizi sanitari saranno ubicati nell’immobile demaniale “Casermetta Mazzini”, in via Riva Mazzini,... (Nuovo Sud)

Sommario: Sopralluogo dei tecnici del Libero Consorzio e dei Vigili del Fuoco. (Nuovo Sud)

CIVITAVECCHIA – Protagonista della vicenda un uomo di circa 50 anni dall’apparente vita normale, buon impiego, case di proprietà, bella macchina , niente lasciava presupporre la sua instabilità arrivata al punto da rendere la vita impossibile ad una dipendente dell’Ufficio di […] (La Voce del Popolo )

I dirigenti della Cgil annunciano anche l’occupazione dell’aula consiliare del... (RagusaTG)

Sommario: I migranti quasi tutti di origine eritrea sono stati ospitati presso l’Hot Spot di Pozzallo per essere visitati e identificatiUn altro scafista arrestato, questa volta però è un soggetto recidivo in quanto arrestato sempre dalla Polizia nel mese di agosto del 2015. (Nuovo Sud)