Milano, il sindaco Giuliano Pisapia non accetterà le dimissioni di Daniela Benelli

La Prima Pagina INTERNO

Ad affermarlo il primo cittadino Giuliano Pisapia in relazione alla remissione delle deleghe operata dall’assessore alla Casa e alla Città Metropolitana del Comune di Milano. Daniela Benelli, in precedenza eletta consigliere regionale, aveva annunciato la sua decisione in seguito alle polemiche…Continua a... (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Il montiano: tengo 2500 ... di. (Corriere della Sera)

Vino e Papa Francesco formano un binomio fortunato. (Prima Pagina News )

O meglio, il ricorso dell'assessore comunale alla Casa di Sel, consigliere regionale del Pci dal 1980 al 1990, contro il taglio del 10% del vitalizio. (il Giornale)

È finita a tarallucci e vino la vicenda delle dimissioni messe sul tavolo dall'assessore alla Casa e subito restituite alla titolare dal sindaco Giuliano Pisapia. Come da copione. (il Giornale)

Daniela Benelli è tra coloro che hanno fatto ricorso contro i tagli del 10 per cento del vitalizio che spetterebbe loro. C. ... (Fidelity News)

Le polemiche che sono sorte hanno però ... Si sarebbe potuto raggiungere l'obiettivo di ridurre i vitalizi senza demagogia e senza intaccare principi di diritto. (il Giornale)