Netanyahu conferma l'accordo Israele-Turchia

Italia Post ESTERI

Il premier israeliano Benyamin Netanyahu ha confermato l'accordo con la Turchia, definendolo di “importanza strategica” e sottolineando che “avrà implicazioni immense per l'economia israeliana ed è un passo importante”. Si tratta di un'intesa attesa ... (Italia Post)

Su altre testate

ll premier israeliano Netaniahu lo ha annunciato da Roma, dove ha incontrato Renzi e stasera vedrà il segretario di Stato americano Kerri. (TG La7)

27 giugno 2016. Ecco perché e il ruolo che potrebbero giocare Usa e Arabia Saudita. (Panorama)

(AGI) - Roma, 27 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

ANKARA - Il premier turco Binali Yildirim ha annunciato oggi che Turchia e Israele firmeranno domani l'accordo di "riconciliazione" dopo una crisi diplomatica di sei anni, nata a seguito dell'uccisione di nove attivisti filo-palestinesi turchi sulla ... (tio.ch)

(askanews) - Dopo sei anni di tensione altissima Turchia e Israele ristabiliscono le loro relazioni diplomatiche, economiche e di collaborazione. Ankara, 27 giu. (La Prealpina)

Lo ha annunciato il primo ministro turco, Binali Yıldırım, ad Ankara e Benjamin Netanyahu, premier israeliano, ha fatto lo stesso a Roma. Un accordo importante ... (PontileNews)