Negli Stati Uniti è psicosi dell'Ebola

Panorama SALUTE

Piccole cronache della paura al tempo di Ebola. Dopo l'annuncio del contagio della seconda infermiera di Dallas, gli americani si trovano ora alle prese con il timore della diffusione del virus, con l'angoscia per il possibile inizio di un'epidemia nazionale; una ... (Panorama)

Ne parlano anche altri giornali

16 ottobre 2014 20.50 "E' necessario agire con urgenza per fermare la diffusione di Ebola". "Le probabilità di contagio negli Usa sono molto basse, sono molto ... (Rai News)

Il regista produrrà una serie che ricostruirà gli sforzi degli scienziati per studiare e combattere il terrificante virus dell'Ebola dal 1989 ai giorni nostri. (Movieplayer.it)

"Potrebbe essere una buona cosa", ha detto Obama al termine del ... (Rai News)

Il ministero della Sanità, per ... (Il Mattino)

- Il presidente Usa, Barack Obama, ha annunciato che sta valutando la nomina di un unico responsabile, un cosiddetto zar, per coordinare la battaglia contro l'ebola in Usa, ma ha escluso per il momento di vietare i viaggi dai Paesi ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Obama ha annullato alcuni spostamenti previsti oggi per analizzare accuratamente la situazione. image0242 “Negli Stati Uniti l'ebola ... (2duerighe)