Peres e Juan Jesus una sofferenza infinita

LAROMA24 SPORT

Anche ieri la difesa della Roma ha mostrato un po' tutta la sua fragilità, prendendo gol in Europa per la 32 a volta nelle ultime 33 gare (l'ultima volta dei giallorossi con la porta inviolata risale al 2009 ed alla sfida con il Cska Sofia). A soffrire ... (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri media

La zolla beffa il portiere: liscia la palla e prende gol (La Repubblica)

Dopo il pareggio sul campo del Viktoria Plzen la Roma si proietta verso Firenze dove domenica sera affronterà i viola, reduci dal pareggio a reti bianche in casa del Paok Salonicco. (Viola News)

La Roma in Europa è come un malato che va dal dottore convinto di certificare la proprio guarigione, senza però rendersi conto che deve ancora effettuare la visita. (ForzaRoma.info)

Un lungo litorale di sabbia dorata, circondato da tanto verde e bagnato da un mare limpido: è la Riserva naturale integrale Cava Randello a Ragusa tra punta Braccetto e [...] (Balarm.it)

Davanti El Shaarawy, unico italiano in campo al fischio di inizio, è il più ... Ma il pari al Viktoria lo offre il solito Juan Jesus. (Il Messaggero)

La Roma in Repubblica Ceca per dare slancio alla stagione dopo la deludente sconfitta nei preliminari di Champions League contro il Porto. (Sportface.it)