La seconda Via Crucis di Papa Francesco

E' iniziata alle 21 la Via Crucis di Papa Francesco: migliaia di fedeli hanno atteso il pontefice fin dalle prime ore del pomeriggio e hanno assistito al rito del Venerdì Santo da tre maxischermi allestiti attorno all'area dei Fori Imperiali. Le meditazioni scritte da ... (Italiaglobale.it)

Ne parlano anche altre fonti

CHIETI – Anche ieri sera la Via Crucis teatina ha incantato la città con la sua suggestione e le sue atmosfere irripetibili. (Chieti Ora)

E' questo il messaggio di lanciato dal Pontefice che ha assistito dalla sua postazione, sempre raccolto in meditazione e in preghiera, alle 14 stazioni. "Il male non avrà l'ultima parola, ma l'amore, la misericordia e il perdono". (RomaToday)

Il male non avrà l'ultima parola, ma l'amore, la misericordia e il perdono. (euronews)

Papa Francesco, in occasione del Venerdì Santo, ha partecipato al tradizionale rito della Via Crucis dalla terrazza del Palatino, su un baldacchino rosso, rivolto verso il Colosseo, mentre la processione attraversava a piedi le 14 stazioni. (In dies)

(TMNews) - I "nuovi crocifissi" sono tutti coloro che arrivano al gesto estremo del suicidio perché hanno perso il lavoro, sono coloro che si devono affidare agli usurai per arrivare a fine mese; sono le vittime dell'inquinamento ambientale nella ... (TMNews)

Il male, i tradimenti, l’arroganza e la vanità dei prepotenti: c’è il peso di tutte queste cose nella croce di Cristo, ma anche l’immensità dell’amore di Dio, che non ci tratta secondo i nostri peccati ma secondo la sua misericordia. (La Perfetta Letizia)