Torino-Zenit 1-0 ma non basta, Granata fuori tra gli applausi

2duerighe SPORT

TorinoZenit Ventura si presenta all'appuntamento di Europa League deciso a ribaltare il risultato dell'andata quando i russi vinsero per 2-0. L'allenatore granata già dalla vigilia era stato chiaro: “Abbiamo qualche chanche solo se non sbagliamo nulla”. (2duerighe)

La notizia riportata su altri media

Il presidente del Torino Urbano Cairo, non riesce ad essere deluso dopo l'eliminazione: "Abbiamo dato tutto, eliminati da una squadra che fattura molto più di noi". (GOAL )

Dispiace constatare che a volte la mano destra del Governo non sa quello che sta facendo la sinistra. (Bologna 2000)

A nulla è servita la vittoria per 1-0 contro lo Zenit San Pietroburgo, decisivo ... (TUTTO mercato WEB)

TORINO - E' visibilmente rammaricato Giampiero Ventura al termine di Torino-Zenit San Pietroburgo, gara vinta dal Toro per 1-0 grazie ad una rete di Glik al 90', risultato non sufficiente per ribaltare lo 0-2 patito in Russia la settimana scorsa e che estromette i ... (DiariodelWeb.it)

[1960] letture. di Ivana Crocifisso - Fine della corsa, fine di un sogno, fine di un percorso cominciato nove mesi fa, ... (Toro.it)

Andrea Ranocchia non nasconde la delusione per l'eliminazione, con sconfitta, dall'Europa League ma invita l'Inter a guardare avanti: "Testa alla Sampdoria". (GOAL )