Mobile payment: esordio Usa per Android Pay, ma ancora incompleto

Il servizio di pagamenti via smartphone, che migliora e in parte sostituisce Google Wallet, è ora disponibile negli Stati Uniti per i clienti Visa, MasterCard, American Express e Discover. Al momento consente solo di comprare nei negozi, attraverso Pos ... (ictBusiness)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tutti noi sappiamo bene di cosa si sta parlando quando si usa il termine “launcher” e per quei pochi che non lo sapessero ecco una definizione tanto semplice quanto efficace di cosa sia: è la pagina di apertura dello schermo di uno smartphone (home-screen od home-page che dir si voglia) e di tutte le barre di... (Tecnologici.Net)

Non è una novità l’interesse da parte di Microsoft per le app Android. Tuttavia, nelle scorse ore, Redmond ha acquistato una app dedicata alla sostituzione della lockscreen nativa di Android. (tecnoandroid)

Proprio nelle ultime settimane si sono susseguite notizie legate alla sicurezza, riguardanti il sistema operativo mobile di Google. E dopo... (tecnoandroid)

Il colosso di Mountain View ha da poche ore annunciato il lancio in America di Android Pay, a partire dalla giornata di oggi tutti gli utenti con smartphone Android dotato di modulo NFC e sistema operativo Android 4.4 KitKat (o successivo) hanno la ... (Tech Fanpage)

Un team della Purdue University ha sviluppato un software chiamato Hush, il programma in questione agisce sui processi in background per aumentare l’autonomia dello smartphone. Capita spesso, infatti, che un telefono non riesca a garantire... (tecnoandroid)

Esaminando l’APK di Android Pay emerso in rete nelle scorse ore, che andrà a sostituire ufficialmente Google Wallet come... (tecnoandroid)