Palermo, la Finanza sequestra un impianto di distribuzione di carburante

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Sigili a dei serbatoi di plastica con quasi ottomila litri di benzinaI militari della Guardia di Finanza, a Palermo, hanno sequestrato un impianto di distribuzione carburante nella zona di via Messina Marine. L'impianto e' costituito da tre colonnine, tre serbatoi interrati dichiarati e sette fusti... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri media

Due Guardie ecologiche volontarie (Gev), durante il servizio di sorveglianza ittica, hanno scoperto il pescatore abusivo, un cittadino residente a Finale Emilia, che è stato multato con una sanzione di 160 euro a cui... (Bologna 2000)

Con un intervento di tipo professionale, che non ha gravato sulle casse comunali e che è... (ResegoneOnline)

Ivano Fuser, 57 anni, è andato a sbattere con la sua moto contro un platano in una curva della strada comunale a Pero di Breda. Il metalmeccanico stava tornando a casa per pranzo e percorreva la strada che da Breda di Piave conduce alla frazione di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

I Carabinieri della Stazione Roma Quadraro hanno arrestato una cittadina bosniaca di 27 anni, domiciliata nel campo nomadi di via Salviati e con precedenti, con l’accusa di furto aggravato in L'articolo Ruba un portafogli: arrestata una nomade sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Nei luoghi «da vedere» per la Lonely Planet, l’Anfiteatro Flavio è settimo seguito (26esimo) dal caffè Florian di Venezia e da Pompei (41esima) (Corriere della Sera)

Quasi 74 milioni di prodotti ... (GiovinazzoLive.it)