Concordia a Genova entro fine luglio

La Stampa INTERNO

Genova doveva essere per completezza e affidabilità del progetto e Genova alla fine è stata. La Costa Concordia, la nave da crociera naufragata il 13 gennaio del 2012 all’Isola del Giglio, verrà smantellata nel capoluogo ligure a opera dei Cantieri San Giorgio del porto e della Saipem. Dopo mesi di indecisioni e rinvii, il Governo ha messo fine a u... (La Stampa)

Su altri giornali

(TMNews) - Ormai tutto è pronto per la rimozione della Costa Concordia dall'isola del Giglio: il tribunale di Grosseto ha accolto l'istanza di dissequestro della nave presentata dall'avvocato di Costa, Marco De Luca. (TMNews)

Il consigliere de La Svolta: “Ora, anziché esprimere rammarico, si impugni la scelta del Governo”. (La Voce del Popolo )

Il semaforo verde di Bruxelles consente di proseguire le procedure già avviate per l’attuazione dei lavori previsti per un totale di 73 milioni … Continua a leggere→ Via libera definitivo della Commissione europea al Grande progetto “Logistica e porti. (Seareporter)

È il video che il Centro Carabinieri Subacquei di Genova ha girato qualche giorno fa nelle acque dell'isola del Giglio, dove si trova la nave da crociera naufragata il 13 gennaio del 2012. (Informazioni Marittime)

CIVITAVECCHIA – “Lo smantellamento della Costa Concordia a Genova rappresenta un’occasione sprecata per Civitavecchia e per tutto il Lazio”. (La Voce del Popolo )

. (AmbienteAmbienti)