Ballottaggi comunali 2017 Verona: è sfida Sboarina – Bisinella

Fanpage INTERNO

Domenica 25 giugno 2017, dalle 7 alle 23, i cittadini veronesi sono chiamati al voto. Al ballottaggio i due candidati sindaci usciti vittoriosi dal primo turno, svoltosi lo scorso 11 giugno, per uno scontro tutto interno al centrodestra: Federico ... (Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

A Prima del Tg su TeleArena il sindaco uscente Flavio Tosi e Michele Croce di Verona Pulita, che sostengono rispettivamente Patrizia Bisinella e Federico Sboarina al ballotaggio. Croce: C'è stato qualche colpo basso in questa campagna ... (L'Arena)

25 giugno 2017. Sono questi i risultati dei due maggiori comuni ... (L'Arena)

A Genova si vince e anche a Verona. Matteo Salvini, intervistato da Repubblica su dove la Lega può vincere alle amministrative, è sicuro: «Ad Asti alle amministrative si vince. (L'Arena)

La prima ... Scrutinio quasi terminato in tutte le sezioni cittadine: Federico Sboarina è il nuovo sindaco di Verona con una percentuale che supera il 58 per cento dei voti. (L'Arena)

In testa Federico Sboarina con una percentuale tra 54 e 58 % e Patrizia Bisinella tra il 42 e il 46 % dei voti. E' la situazione del ballottaggio a Verona secondo il primo exit poll di Emg diffuso da La7 alle 23. (L'Arena)

(askanews) – Federico Sboarina è il nuovo sindaco di Verona. Verona, 26 giu. (askanews)