«Fusione ex popolari? Nessun vantaggio per il territorio»

Vvox ECONOMIA

L'ultima uscita del presidente BpVi Gianni Mion in merito ad una fusione delle ex popolari venete non solo non raccoglie il sostegno del suo omologo di Veneto Banca, Beniamino Anselmi, ma manda anche su tutte le furie i sindacati. «Anziché coltivare ... (Vvox)

Ne parlano anche altre testate

Buone notizie per gli amanti dello sport: dopo la ristrutturazione-lampo durata soltanto due mesi è già stata riaperta la piscina del Centro Universitario Sportivo [...] (Balarm.it)

Lo scrive il Corriere del Veneto, che parla inoltre di una probabile partenza i parallelo. Per i ... (Vvox)

Arrivato a Vicenza nel 2015 come salvatore della patria dopo lo scoppio dello scandalo della Banca popolare di Vicenza (BpVi), e superato anche l'ostacolo della successiva e rumorosa caduta di Gianni Zonin, ora per l'amministratore delegato Francesco ... (Vicenza Più)

Il vecchio piano aveva previsto 550 esuberi, ora saranno oltre mille per rimettere in sesto i conti. I sindacati sono ancora in riunione con la banca per i dettagli della ristrutturazione. (Milano Finanza)

Il presidente di Azzura taglia il nastro col vicesindaco Bececco e il consigliere Settimi: «Mezzo miracolo in 20 giorni, attenzione massima a bimbi e igiene» (Umbria24)

Operai sono al lavoro per la messa in... Restano comunque interdette all’accesso veicolare e pedonale tutte le aree transennate con picchetti e nastro rete. (Nuovo Sud)