Osvaldo: «Sostituire Milito sarà un onore e un peso»

Corriere dello Sport.it SPORT

Presentazione ufficiale ad Appiano Gentile per l'attaccante italo-argentino arrivato in prestito con diritto di riscatto dal Southampton. "Voglio disputare una grande stagione e tornare sui miei livelli. Se non sono andato in Brasile la colpa non è della Juventus". (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altre testate

Essere attaccanti vuol dire sapersi addossare il peso di un reparto fulcro del gioco corale, la sezione di campo che, tradotta in termini masticabili, alla fine dei 90 minuti di gioco deve garantire il suo pane ... (PUPIA)

La punta, arrivata in prestito con diritto di riscatto fissato a sette milioni, ha tenuto oggi pomeriggio la prima conferenza stampa da nerazzurro. (Termometro Politico)

MILANO - Osvaldo ha voglia di riscatto con l'Inter: "L'ultimo anno è stato un anno particolare - dice l'attaccante italoargentino in conferenza stampa - ho anch'io voglia di dimostrare di essere tornato ai miei livelli. (Tuttosport)

La pratica-Osvaldo è stata sbrigata in 48 ore: arrivo a Milano, visite mediche, accordo col Southampton, firma del contratto, allenamento alla Pinetina e conferenza stampa. (Sport Mediaset)

Intervenuto in conferenza stampa nel giorno della sua presentazione all’Inter, Daniel Osvaldo ha così parlato delle squadre più importanti del suo passato: “Beh, con la Juve ho vinto lo scudetto, una sensazione fantastica ed è rimasto qualcosa di speciale. (JuveNews24)

CALCIOMERCATO INTER ULTIMISSIME: TUTTE LE NEWS DEL 7 AGOSTO:. Voci, trattative, ufficialità e tanto altro. (Pallonate)