Lite tra Khady e Maitè all’Isola dei Famosi: Samuel ha fallito come leader?

All’Isola dei Famosi le liti non si accingono minimamente a placarsi. A scontrarsi, in queste ore, sono state Maitè Yanes e Khady Gueye. A scatenare le ostilità è stata una ragione piuttosto futile, ovvero, un flacone di shampoo. Quando si vive in condizioni estreme, però, si sa, anche la minima cosa può accendere una miccia difficile da arginare. Nel dibattito, però, è stato tirato in ballo anche Samuel Peron. (Tutto.TV)

Su altri giornali

Prosegue l'emorragia di concorrenti nel surviving show condotto da Vladimir Luxuria. Il record spetta a Tonia Romano, naufraga "nip" che non ha neppure iniziato il gioco e ha dovuto lasciare l'Honduras per motivi ancora non del tutto chiariti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Di Napoli ha accusato Benigno di essere un “fallito” e un “bullo”, critiche che hanno scatenato una reazione feroce da parte dell’attore. Tra i due concorrenti erano volate parole grosse lunedì scorso. (Il Fatto Quotidiano)

La nota Mediaset: l'esclusione dal reality "a seguito di comportamenti non consoni e vietati dal regolamento" Francesco Benigno escluso dall'Isola dei Famosi 2024 "a seguito di comportamenti non consoni e vietati dal regolamento", si legge in una nota di Mediaset. (Adnkronos)

Quelllo che è certo, invece, è che il televoto è stato annullato. Il concorrente, tra gli ultimi arrivati, è durato "meno di un gatto in tangenziale". (Today.it)

Mi giunge dall’Italia, da parte di mia moglie, la notizia che Canale 5 avrebbe comunicato il mio ritiro dall’Isola. Dopo nemmeno una settimana dal suo ingresso, l’avventura di Francesco Benigno sull’Isola dei Famosi si interrompe bruscamente: il comunicato (Tvblog)