Referendum 'sulle trivelle', il cardinale Bagnasco: "La Chiesa non si è pronunciata ufficialmente"

GENOVA - Come la pensa la Chiesa italiana sul referendum 'trivelle' in programma domenica? Il cardinale Bagnasco, arcivescovo di Genova e presidente della Cei, non si sbilancia: "La Chiesa italiana non si è assolutamente pronunciata ufficialmente". (Primocanale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con l’assicurazione – dopo questa premessa: “Io sono cristiano”. Diderot può dire anche questo, nel senso: io lo sono, altri “cristiani” no, i superstiziosi – “la... (Rosebud Giornalismo online)

La famiglia che ama è simbolo della Chiesa in uscita, in cammino, nella direzione che la Misericordia indica ai fedeli da quando Francesco è divenuto Vescovo di Roma: 'Amoris laetitia', l'Esortazione Apostolica postsinodale sull'amore nella famiglia ... (L'Indro)

An error occurred. Try watching this video on www.youtube.com, or enable JavaScript if it ... (TELESUD news)

Per offrire ... (In Terris)

Ecco dunque lo spazio per valutazioni caso per caso, nella discrezione del rapporto con il confessore, senza il rischio di introdurre una doppia morale, ma con la consapevolezza che scendendo nei casi particolari ci possono essere circostanze che ... (Molisedoc.com)

Genova - "Ci penserò domenica: lo ha affermato il cardinale Angelo Bagnasco, arcivescovo di Genova e presidente della Cei, ha risposto così con un sorriso,ai cronisti che oggi pomeriggio gli hanno domandato se domenica andrà a votare al referendum ... (Genova Post)