Tursi rileva le quote di "Tunnel di Genova Spa"

Primocanale INTERNO

GENOVA - Costo: 500 euro. Tanto ha pagato il Comune di Genova per le 170mila azioni di proprietà dell'Autorità portuale di "Tunnel di Genova Spa", la società costituita nel 2022 con l'obiettivo di realizzare il tunnel subportuale tra la Foce e San Benigno. (Primocanale)

Su altre fonti

Il sindaco Marco Doria, al termine dei lavori del Consiglio comunale, ha incontrato i giornalisti presenti in tribuna stampa per commentare l'approvazione della delibera di indirizzo sul personale delle partecipate e per informare circa l'incontro ... (Adnkronos)

Il Comitato portuale di Genova ha approvato la delibera che assegna 18 mila metri quadrati (5,5 mila di specchio acqueo) di aree al gruppo di imprese composto da Amico & Co, Genoa Sea Service, Gatti srl e Consorzio Assistenza Nautica … Continua a leggere→ (Seareporter)

In seguito all'approvazione della delibera sul contenimento del costo del lavoro nelle società partecipate, le organizzazioni sindacali presenti in tutte le società del comune di Genova hanno “dichiarato uno ... (Liguria Notizie)

Firmato lunedì 29 giugno a Palazzo Tursi dal sindaco Marco Doria e dal presidente di Autorità portuale Luigi Merlo l'atto di vendita delle quote azionarie della società Tunnel Spa finora appartenute all'Autorità portuale. (www.comune.genova.it - le notizie in Comune)

GENOVA - I sindacati delle aziende partecipate dal Comune di Genova hanno indetto una giornata di sciopero martedì 14 luglio per manifestare contro la delibera sulle linee di indirizzo del personale delle società partecipate approvata oggi dal ... (Primocanale)

Il Comune di Genova cerca 4 geologi e 1 esperto in protezione civile. (Bianco Lavoro Blog Magazine)