Parma, Ponte sul Taro unità di intenti

La Prima Pagina SPORT

Comune di Parma, Comune di Noceto, Comune di Fontevivo e Provincia al capezzale del Ponte sul Taro: un malato le cui condizioni rischiano di diventare irreversibili se non saranno attuati interventi urgenti di recupero. L’assessore ai lavori pubblici Michele Alinovi,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

Un'ala con un fisico da corazziere, capace da sola di scardinare l'intera difesa avversaria. Da solo, con 4 mete, trascinò gli All Blacks in finale: questa, nello specificò, cambiò per sempre la storia di questo sport. (Eurosport IT)

Martin Castrogiovanni ai microfoni di Mediaset Premium ha espresso il suo cordoglio per la morte di Jonah Lomu: "E' stato uno dei primi uomini oltre i 100 chilogrammi a correre così veloce, ha cambiato il modo di essere un trequarti: ha cambiato questo ... (Sportal)

Il mondo del rugby neozelandese e mondiale sono in lutto: è morto Jonah Lomu, una delle più grandi leggende degli All Blacks. Il gigante si è arreso nella notte italiana, nel suo appartamento neozelandese, all'età di 40 anni. (Bergamonews)

Lomu aveva lasciato lo sport nel 2002 dopo 73 partite giocate con gli All Blacks a causa della sindrome nefrosica, una malattia rara del rene per cui dovette subire un trapianto e che lo costrinse alla dialisi per oltre 10 anni. (Stadio24.com)

Ottobre del '95, secolo scorso, ma per il rugby italiano un'era fa. (il Giornale)

Addio a Jonah Lomu, gigante del rugby mondiale, leggendario campione neozelandese. (TodaySport.it)