E' tornata a casa Sofia, la bassotta sequestrata dai ladri in Puglia

Quotidiano.net INTERNO

Una telefonata anonima ai proprietari ha permesso il rilascio. I turisti di Treviso, ripuliti di ogni avere, si sono dimostrati felicissimi di aver recuperato il cagnolino. Bassotto al parco (Foto L.Gallitto). Brindisi, 26 giugno 2014 - Sofia è tornata a casa. Il bassotto ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un'immagine di Monopoli, dove i due trevigiani trascorrevano le vacanze. Una coppia triestina è stata derubata durante una vacanza in Puglia. (TrevisoToday)

I proprietari, i…Continua a leggere → Nel rogo sono state bruciate anche cinque automobili in riparazione, custodite nel locale, e altre due che, con una moto, si trovavano parcheggiate davanti all’officina. (La Prima Pagina)

Era andato al lavoro, poi di lui non s’era saputo più nulla. L’allarme era stato lanciato quando, nei pressi del fiume, è stata trovata l’auto dell’uomo, un artigiano di 50 anni residente in zona. (La Prima Pagina)

(Corriere della Sera)

“Nessun passo indietro” Taglio partecipate,risparmi di 12,8... E’ quanto Forse ti interessa anche: Mario Monti conferma fiducia a Catricalà. (Expoitalyonline)

TREVISO - Due turisti della provincia di Treviso hanno subito un furto il 24 giugno scorso, durante la loro permanenza in Puglia per vacanza, durante il quale è stato sottratto anche il loro cane bassotto che ora cercano disperatamente e per questo offrono ... (Il Mattino)