L'Inter espugna Udine e si avvicina alla zona Europa

la voce d'italia SPORT

UDINE. – L'Inter espugna Udine. Al Friuli finisce 2 a 1 in favore della squadra di Mancini, forte della doppia superiorità numerica per le espulsioni di Domizzi e Badu tra le fila bianconere. Decide ancora Podolski, subentrato dalla panchina. La grinta e il cuore ... (la voce d'italia)

La notizia riportata su altre testate

Ecco le pagelle del quotidiano: KARNEZIS 6,5 - Nel primo tempo l'intervento più difficile è quello sulla ... (Udinese Blog)

Nerazzurri in vantaggio con Icardi su rigore a inizio ... Friulani in 9 per le espulsioni di Domizzi prima e Badu poi. (Corriere dello Sport.it)

Mastica amaro Andrea Stramaccioni dopo la sconfitta contro la sua ex squadra, ma con l'Inter l'Udinese ha disputato una partita piena di grinta e orgoglio. (Fantagazzetta)

Così Allan potrebbe essersi conquistato definitivamente l'Inter. Già prima della partita, infatti, Ausilio aveva confermato l'interesse dei nerazzurri per il centrocampista brasiliano: "Allan è un... (Calcio World)

UDINESE INTER GUARIN EUROPA LEAGUE/ UDINE - Al termine di Udinese-Inter, Fredy Guarin ha analizzato il match che ha visto i nerazzurri imporsi 2-1 sul campo dei friulani: "Stasera abbiamo vinto ed è quello che conta - le parole di Guarin riportate dal ... (Calciomercato.it)

Forti proteste ... Pronti via e dopo 34 secondi Rocchi fischia un rigore per l'Inter con Danilo che affonda Kovacic. (Inter-News)