Lorenzin: tasse su tabacco contro morte

il Paese Nuovo SALUTE

ROMA – “Le tasse sul tabacco sono tasse contro la morte, così come praticato in tutti i Paesi civili del mondo”. Così il ministro Salute, Lorenzin, alla presentazione del rapporto Aiom “Lo stato dell'oncologia in Italia”. “Per far diminuire i consumi ... (il Paese Nuovo)

La notizia riportata su altre testate

mozziconi-fumo-multe Il Centro di Prevenzione e Trattamento del Tabagismo del Dipartimento delle Dipendenze dell'Azienda Sanitaria Universitaria Integrata di Udine offre ai fumatori un servizio specialistico per la diagnosi, cura e gestione del ... (Udine20)

Così il ministro Salute, Lorenzin, alla presentazione del rapporto Aiom “Lo stato dell'oncologia in Italia”. ROMA – “Le tasse sul tabacco sono tasse contro la morte, così come praticato in tutti i Paesi civili del mondo”. (il Paese Nuovo)

Un aumento escluso poi dal ministro dell'Economia Padoan e dal presidente del Consiglio Gentiloni, almeno per quel che concerne l'integrazione alla manovra di quest'anno (e in effetti nel Documento di Economia e Finanza non se ne fa menzione). (MondoNewsBlog)

Eppure il "nudging" fiscale (dall'inglese "to nudge", dare una gomitata ndr) di stati e governi ... (Il Ponente)

27 APR - "Le tasse sul tabacco sono tasse contro la morte, così come praticato in tutti i Paesi civili del mondo". Così il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, alla presentazione del rapporto Aiom 'Lo stato dell'oncologia in Italia'. (Quotidiano Sanità)

Lo ha detto il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, alla presentazione del rapporto Aiom 'Lo stato dell'oncologia in Italia'. «Le tasse sul tabacco sono tasse contro la morte, così come praticato in tutti i Paesi civili del mondo». (Leggo.it)