Hernanes, il mea culpa è clamoroso! “Io tifoso della Juventus? Avrei reagito così”

SportFair SPORT

Hernanes – Juventus, mea culpa! – Una prima da titolare intessa. Giocata bene, con la classe e la personalità che nel corso della sua carriera non sono mai mancate. E che fino adesso, alla Juventus, il brasiliano Hernanes non è mai riuscito a mettere ... (SportFair)

La notizia riportata su altri media

La Juventus riscatta la sconfitta di San Siro con l'Inter e batte il Cagliari 4-0, registrando le buonissime prestazioni di giocatori spesso dimenticati come Daniele Rugani, autore del gol che ha sbloccato la partita dello “Stadium”, e Anderson ... (Al Bar Sport)

Quei stessi tifosi che Allegri aveva richiamato per i fischi verso il giocatore a volte ... (Football Italia)

Alla vigilia di Torino - Roma il difensore brasiliano fa il punto sulla situazione Dopo il cavernoma che lo ha tenuto fuori dai campi per quasi due anni, Leandro Castan sta tornando a giocare con continuità con la maglia del Torino. (Calcio News 24)

L'ex Lazio e Inter ha giocato da regista e per lui sono stati solo applausi. Addirittura, nella ripresa, ha sfiorato il gol con una conclusione ... (Jmania)

Ecco le sue parole: “Sapevamo che avremmo dovuto portare a casa i 3 punti perché giocavamo in casa. (IamNaples.it)

Lo ha fatto durante un'intervista rilasciata a Sky Sport nel corso della quale Hernanes ha provato anche a spiegare il perchè delle sue difficoltà di ambientamento a Torino. (Rosa Rossa)