Tornado nel Midwest: 14 morti e c'è un bimbo di 7 anni

Corriere Quotidiano ESTERI

E' ulteriormente salito ad almeno 14 morti il bilancio provvisorio delle vittime di un'ondata con pochi precedenti di tornado (almeno 20) che si è abbattuto nel sud e nel Midwest degli Stati Uniti, dove i meteorologi avevano lanciato un allerta per piu ... (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

In Arkansas, invece, una ragazza di 18 anni è morta a causa di un albero caduto sul tetto della sua casa mentre oltre 3.500 persone sono rimaste senza elettricità. (Il Punto)

NEW YORK. Nelle zone rurali della contea di Benton, in Mississippi, altre quattro persone ... (Giornale di Sicilia)

È salito ulteriormente ad almeno 8 morti il bilancio ancora del tutto provvisorio delle vittime dei tornado che hanno colpito Dallas in Texas, portando in totale a 26 il numero delle persone uccise dall’ondata, inusuale per dicembre, di maltempo che ha investito gli Stati Uniti meridionali dalla vigilia di Natale... (La Stampa)

Secondo i meteorologi statunitensi si è trattato di eventi particolarmente pericolosi ed hanno dato vita ... (Ultima Edizione.Eu)

La giornata di ieri, Mercoledì 23 Dicembre 2015, è stata all'insegna del forte maltempo su gran parte degli Stati Uniti orientali, tutto a causa di una notevole fase di maltempo che ha dato vita a violenti sistemi temporaleschi di natura supercellulare. (NewNotizie)

Vinse due Oscar, nel 1967 per “Chi ha paura di Virginia Woolf?”, film diretto da Mike Nichols, con…Continua a leggere → Lavorò con registi del calibro di Elia Kazan, George Lucas, Mike Nichols e Milos Forman. (La Prima Pagina)