Ryanair contro le tasse sugli scali: taglia le basi e 600 posti di lavoro

La Stampa ECONOMIA

La chiusura di due delle 15 basi in Italia, di 16 rotte e di un aeroporto, con il conseguente taglio di 600 posti di lavoro e la perdita di 800 mila clienti. È così che Ryanair risponde alla decisione del Governo italiano di aumentare dal primo gennaio le tasse aeroportuali di 2,5 euro. Una decisione «illogica» perché danneggia il turismo italiano,... (La Stampa)

Su altre testate

Ryanair chiude le basi di Pescara e Alghero e sospende i collegamenti da Crotone. (L'Agenzia di Viaggi)

Ad annunciarlo la stessa compagnia che ha spiegato la decisione con "l'illogica ... (Rai News)

Ryanair, per far fronte alle rotte previste dalla programmazione estiva in Sicilia, organizza nuovamente i "Recruitment Days", giornate dedicate ai colloqui [...] (Balarm.it)

Critiche al governo da parte del direttore commerciale della compagnia low cost. trasporti · ryanair. (La Nuova Sardegna)

Ryanair ha avvertito del danno che l'aumento delle tasse municipali avrà negli aeroporti regionali italiani, che perderanno non solo rotte e traffico, ma anche i visitatori alto spendenti che Ryanair porta in queste regioni, oltre ai posti di lavoro ... (Rosa Rossa)

Le selezioni di assistenti di volo Ryanair 2016 non si fermano, continuano senza soste. Ma ci sono anche notizie meno positive sul fronte delle assunzioni Ryanair 2016. (Lavoriamo)