Quando la morte porta a un boom di vendite

L'ultimo, in ordine temporale, è stato George Michael. Prima di lui, nel 2016, era successo anche per David Bowie e Prince. Leggi anche. 0. 0. Pubblicato il 17/01/2017. andrea cominetti. Se è vero che la morte di un'artista mette inevitabilmente fine ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Oggi parla anche l'ex amante della popstar, Carlos Arturo Ortiz, come rivela il Mirror, e rivela alcuni particolari della vita privata ... (Veb)

di Redazione ... 15 gennaio 2017 16:32. (Music Fanpage)

Quante di voi vorrebbero essere al posto di Amal Clooney, la donna affascinante ed intelligente che è riuscita a rubare il cuore dell’attore George Clooney, portandolo sull’altare una volta per tutte? Non è solo una donna in carriera determinata e di successo, ma se ne intende di moda e ha uno stile che in... (Bigodino.it)

George Michael non si sarebbe suicidato ma la sua morte sarebbe stata causata da un mix di droga e farmaci. (Adnkronos)

news. In un programma della BBC il cugino di George Michael ha dichiarato che il cantante sarebbe tornato, negli ultimi tempi, a far uso di droghe pesanti, pur negando il suicidio. (Music Fanpage)

Lo ha detto un suo amico di infanzia, Andros Georgiou, intervistato dalla Bbc, spiegando che il cantante britannico aveva iniziato ad assumere "droghe ... (L'Huffington Post)