Gli ultimi articoli della notizia

Tanzania - Dramma dell'emigrazione clandestina

Dramma dell'emigrazione clandesstina in Tanzania, terra di passaggio obbligato, insieme al Mali, per i profughi del Centro Africa che voglio raggiungere il Sud Africa. Nei pressi della città di Dodoma, la polizia è intervenuta su avvertimento anonimo, ... (OggiNotizie - 27 giugno 2012)

Tanzania: 42 migranti trovati morti per asfissia dentro un camion

Sono stati ritrovati morti per asfissia all'interno di un camion abbandonato nel centro della Tanzania 42 migranti clandestini provenienti dal Corno d'Africa. A riferirlo sono state le autorità tanzaniane, precisando che le 42 vittime sono morte per ... (Atlas Quotidiano di Esteri - 27 giugno 2012)

Tanzania: 42 etiopi muoiono soffocati in un camion

Tanzania, etiopi soffocati - Una tragedia della disperazione quella che si è consumata in Tanzania. Nella regione di Dodoma gli abitanti locali hanno segnalato la presenza di un camion abbandonato in un bosco 400 km a ovest di Dar es-Salaam, ... (Newnotizie - 27 giugno 2012)

Tanzania: 42 immigrati morti per soffocamento in camion

Quarantadue immigrati sono stati trovati morti all'interno di un camion nella provincia di Dodoma, a circa 400 chilometri da Dar es Salaam, in Tanzania. Secondo quanto ha riferito ai media locali il vice ministro tanzaniano, Pereira Silima, ... (Ticino News - 27 giugno 2012)
Commenti chiusi.
Loading....