Consultazioni: M5S e Lega non andranno da Napolitano

You-ng.it INTERNO

Oggi Enrico Letta si è dimesso ufficialmente e da domani cominceranno le consultazioni al colle per formare un nuovo governo. Vista l'autoproclamazione di Renzi, che sembra accettata da quasi tutte le forze politiche e dai media, M5S e Lega hanno deciso ... (You-ng.it)

La notizia riportata su altre testate

Noi pero' continuiamo a non ... - "Siamo un regime, e' palese. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La Lega «non ha pregiudizi» ma ... È possibilista Matteo Salvini. (il Giornale)

Ha aperto, senza aver avuto voto di sfiducia in Parlamento, Forse ti interessa anche: Lega Nord contesta Napolitano a Strasburgo IMU: Gasparri, su prima casa va abolita senza... (Expoitalyonline)

(ASCA) - Roma, 14 feb 2014 - ''Ha ragione Maroni: e' tutta una manfrina interna al Partito Democratico, se la cantano e se la suonano Napolitano, Letta, Renzi, mentre gli altri fanno da contorno come le palline sull'albero di Natale''. (Agenzia di Stampa Asca)

IL RETROSCENA Il leader Ncd vuole rimanere all’Interno. Al Senato il nuovo esecutivo potrebbe avere tra i 179 e i 183 voti. (L'Unità)

E' quanto ha fatto sapere Matteo Salvini, dopo che Roberto Maroni ha suggerito al movimento di non partecipare ai colloqui con il capo dello Stato per la ... - "Entro sera decidiamo se andare domani alle consultazioni al Quirinale". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)