Concordia: nave di fronte a Genova, a 24 miglia dalla costa

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Genova, 26 lug. - (Adnkronos) - Costa Concordia è nello specchio acqueo di fronte al Genova, a 24-25 miglia di distanza dalle banchine. La nave deve rallentare la velocità per non arrivare in anticipo sulla tabella dei lavori: gli addetti all'ingresso e ... (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Burlando: ''Genova può essere esempio demolizione navale in Europa'' (La Repubblica)

I rimorchiatori del porto ligure stanno trainando il relitto della nave, con i cassoni che le hanno permesso di rigalleggiare, verso l'angolo della diga foranea del porto a Praà-Voltri. Lì sarà ormeggiate alle 18 bitte che ... (Il Messaggero)

Presente Matteo Renzi, traffico in tilt a causa dei curiosi. La Concordia è arrivata a Genova! Erano le 14 quando la nave è entrata nel porto di Voltri-Prà a Genova, l'ormeggio è avvenuto una mezz'oretta dopo, ... (Ticino News)

La messa in sicurezza in banchina, secondo il numero uno della Protezione civile Franco Gabrielli avverrà intorno le 14 nel porto di Prà-Voltri. Ministro Galletti: "Oggi non è un giorno di festa, ... (Il Fatto Quotidiano)

(LaPresse) - "Sappiamo quello che è avvenuto per colpa di qualcuno. Genova, 27 lug. (L'Unità)

Al terminal di Prà Voltri, quindici chilometri da Genova, Concordia entra come un corpo inerme, spinta da due rimorchiatori, controllata, negli ... GENOVA – Fine del viaggio. (Cyber Tecno)