Sereni, abusi su minorenne: condannato

Calcio News 24 SPORT

L'ex portiere di Lazio, Torino e Sampdoria, Matteo Sereni, è stato condannato quest'oggi, a Tempio Pausania durante il processo con rito abbreviato richiesto dai legali di Sereni, a tre anni e sei mesi di reclusione, più la perdita della patria potestà ... (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

SERENI E' stato condannato a 3 anni e sei mesi di reclusione, e alla perdita della patria potestà l'ex portiere di Empoli, Torino, Lazio e Sampdoria Matteo Sereni. (PianetaEmpoli)

Paolo Bovi già condannato in primo grado con l’accusa di molestie sessuali su quattro ragazzi tra i 13 e i 16 anni, quando era educatore in un oratorio (Corriere della Sera)

E’ l’orribile storia che arriva da Londra dove un uomo di 37 L'articolo Mostro abusa di una bimba di 2 anni poi la calma con Peppa Pig sembra essere il primo su Notizie.it. (Esteri Blog)

Ad accusarlo la ex moglie Silvia Cantoro. Matteo Sereni, ex-portiere del Torino, è stato condannato con il rito abbreviato a tre anni e mezzo di reclusione per presunti abusi sulla figlia minorenne. (Romait)

3 anni e sei mesi di resclusione. Questa la sentenza con rito abbreviato contro Matteo Sereni, ex portiere di Lazio e Torino. (Lazialita.com)

Le accuse a suo carico sono stalking e porto abusivo di armi o strumenti atti ad offendere. (ParmaToday)