Peugeot 508 Sport Engineered: l'ibrido scatena 400 CV

Newstreet ECONOMIA

Peugeot 508 Sport Engineered: aerodinamica specifica. Il costruttore transalpino aveva già mostrato un prototipo della Peugetot 508 Sport Engineered lo scorso anno, ma adesso ha voluto svelare le forme definitive che avrà la berlina sportiva.

La Peugeot 508 Sport Engineered , infatti, affianca all’unità termica da 1.6 litri turbo e 200 CV due motori elettrici da 100 CV ciascuno.

Le prestazioni della Peugeot 508 Sport Engineered sono degne di una supercar. (Newstreet)

Su altri media

Evidentemente la e-2008 nasce sulla stessa piattaforma Cmp condivisa con le varianti benzina e diesel ed è spinta da un’unità elettrica da 136 Cv. Il motore ha una potenza di 136 Cv e una coppia di 260 Nm. (Corriere della Sera)

Peugeot già da tempo ha investito ingenti risorse sui suoi canali di comunicazione e, mai come ora, l’online si sta rilevando strategico. Per questo motivo è stato completamente rinnovato il Peugeot Webstore, ecco come funziona. (Autoappassionati.it)

Inoltre, con Peugeot Webstore e' possibile, inviando la documentazione richiesta, avere la "preapprovazione" della pratica finanziaria in 24h ed il cliente puo' anche scegliere servizi aggiuntivi nel simulatore finanziario. (La Sicilia)

Eseguita la prima selezione, il motore di ricerca mostra tutte le auto disponibili in quel dato momento (telaio per telaio). OFFERTA COMMERCIALE DETTAGLIATA, AUTO PER AUTO. Identificato l’esemplare di proprio interesse, Webstore fornisce il prezzo di listino (comprensivo degli eventuali optional) e, soprattutto, il prezzo promozionale proposto dal dealer. (Red Live)

Ora più che mai, in questo momento in cui l’attenzione del cliente si focalizza fortemente sulle vetrine digitali del brand, PEUGEOT rilancia con vigore il proprio portale WEBSTORE, lo showroom virtuale delle auto disponibili sul territorio nazionale. (MotoriNoLimits)

La casa del Leone concentrerà i suoi interessi nella categoria non più quattro, bensì due ruote motrici, schierando l’alfiere che ha garantito i precedenti Titoli, collezionando ben 11 Campionati Italiani: l’equipaggio ufficiale sarà composto da Paolo Andreucci affiancato dall’inseparabile navigatrice Anna Andreussi. (evo magazine)