Partecipa al contest #pizzaUnesco per vincere una pizza al Village di Napoli

Esattamente un anno fa Alfonso Pecoraro Scanio, già Ministro dell'Agricoltura, ha lanciato al Napoli Pizza Village la petizione per candidare l'Arte dei Pizzaiuoli Napoletani come patrimonio dell'Unesco. Dopo la candidatura ufficiale di marzo 2015 con ... (Ambiente Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Pizza, musica, cabaret tra gli ingredienti della quinta edizione della kermesse dedicata alla pizza. (Positanonews)

Pizza Village 2015 Appuntamento quindi sul lungomare Caracciolo dal 1 al 6 settembre. Giunto alla sua V edizione è senza ombra di dubbio il ... (Il Gazzettino Vesuviano)

Capace di partorire menti geniali apprezzate in tutto il mondo. Dal teatro al cinema, dai fratelli De Filippo a Totò, da Nino Taranto a Massimo Troisi, per citarne solo alcuni che hanno esportato la napoletanità in tutto il mondo e lustro all’intero cinema... (Vesuviolive.it)

“Il Napoli Pizza Village è tra i più grandi eventi popolari sul tema dell'alimentazione in Europa alla pari dell'OktoberFest, con grandissime ricadute in termini di promozione d'immagine del territorio, del turismo e dell'economia cittadina, motivo per ... (Napoli Post)

Spazio anche alla ... (NapoliToday)

Il 2 settembre la star della cucina italiana negli Usa sarà al fianco del presidente della Fondazione UniVerde Alfonso Pecoraro Scanio al convegno di Napoli per sostenere l'iscrizione ... (Adnkronos)