Muore sul palco mentre suona: l'ex batterista dei Megadeth stroncato da un infarto

Nick Menza, 51 anni, ex batterista della band di heavy metal Megadeth, si è sentito male ed è collassato sul palco mentre si esibiva con il suo gruppo Ohm in un club a Los Angeles ed è morto poco dopo. Sarebbe stato colpito da infarto, riferiscono ... (Il Messaggero)

Su altri media

Stava suonando con la sua ultima band, gli Ohm. È deceduto improvvisamente all'età di 51 anni l'ex batterista dei Megadeth Nick Menza. (Stadio24.com)

Una morte tragica, sopraggiunta all'improvviso, lasciando nello sgomento le centinaia di fans accorsi al concerto: il batterista dei Megadeth, Nick Menza, è morto a soli 51 anni proprio mentre era sul palco. (Veb)

Il musicista è morto a causa di un problema cardiaco durante una performance con la sua band Ohm al The Baked Potato di Los Angeles. La notizia della sua morte è stata confermata ... (Virgin Radio)

Dave Mustaine, co-fondatore dei Megadeth, ha scritto “Ditemi che non è vero” su Twitter. (Romagna Noi)

Il batterista Nick Menza, ex membro dei Megadeth, è morto mentre era sul palco con la sua attuale band, gli Ohm: aveva 51 anni. (Notizie Musica)

LOS ANGELES – Nick Menza, 51 anni, è morto. L'ex batterista della band di heavy metal Megadeth, si è sentito male ed è collassato sul palco mentre si esibiva con il suo gruppo Ohm in un club a Los Angeles ed è morto poco dopo. (Blitz quotidiano)